Tutti >> UPS / AVR >>SINERGY-R 1-6K MM

Dettagli del Prodotto

  • On-Line Doppia Conversione ad Onda Sinusoidale
  • Tecnologia a multiprocessore
  • Assorbimento da rete sinusoidale (PFC) ed elevato Rendimento AC/AC
  • Accetta ampie variazioni della tensione di rete in ingresso
  • By-pass automatico, Contatto EPO,
  • Ventole a velocità controllata per una maggiore silenziosità di funzionamento
  • Funzione DC Start (accensione da batteria)
  • Raddrizzatore predisposto per incremento autonomia
  • RS232,USB e software di controllo, Slot predisposto per SNMP
  • Display LCD e LED per un completo controllo parametri UPS
  • Ideale per l’alimentazione di Data Center, Server, apparati per Telecomunicazioni, Emergenza e Sicurezza, Elettromedicali ed altro

 

SINERGY-R è un UPS ad alta frequenza, progettato secondo le ultime tecnologie. La sua affidabilità, efficienza e robustezza lo rendono particolarmente idoneo per alimentare carichi critici in presenza di tensione di rete instabile o da sorgenti diverse come gruppi elettrogeni. La tensione di alimentazione accettata, particolarmente ampia da 118 Vac a 300 Vac, lo rende utile in ambienti dove la rete elettrica è di scarsa qualità. Dotato di un correttore del fattore di potenza attivo all’ingresso, la corrente assorbita dalla rete è puramente sinusoidale, con un fattore di potenza superiore al 95%. Tutti i circuiti di potenza sono ottimizzati per ottenere la massima efficienza e minima dissipazione in temperatura con un conseguente risparmio energetico. Un test batteria ed un particolare circuito consentono di non scaricare periodicamente la batteria prolungandone la vita.
DISPLAY LCD Il pannello sinottico consente di verificare la condizione operativa dell’UPS in modo semplice ed intuitivo. Il display LCD consente di visualizzare moltissime informazioni quali i valori d’uscita e d’ingresso, la tensione della batteria, la percentuale del carico, la modifica di alcuni parametri ed altro.
SOFTWARE Il kit software in dotazione su tutti i gruppi di continuità della serie SINERGY-R, utilizzando l’interfaccia seriale RS232 o la scheda rete SNMP (opzionale) permette di riportare su PC una quantità d’informazioni superiore a quella disponibile localmente sull’UPS Il sistema d’interfacciamento standard consente di gestire il PC memorizzando su un file LOG gli eventi intercorsi sulla rete elettrica principale e, se impostato, esegue il salvataggio dei file e la chiusura ordinata del sistema in caso di black-out.

- RS232, USB (porta bidirezionale) di serie.

- AS400 CARD : Scheda interna a contatti puliti per diagnostica (tipo AS400) opzionale.

- SNMP CARD Interna :Software e scheda rete per gestione dell’UPS in rete tramite protocollo TCP/IP (opzionale).

Scheda tecnica SINERGY R 1-6Kva